PC/SteamPs4PS5SwitchXbox One

Ready, Steady, Ship! – annunciato per PS4, PS5, Xbox One, Switch e PC

Ready, Steady, Ship! – annunciato per PS4, PS5, Xbox One, Switch e PC

Untold Tales e l Jollybits Games hanno annunciato Ready, Steady, Ship! per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (tramite Steam e GOG).
Non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale, ma è ora disponibile una demo per PC con nove fasi della campagna per giocatore singolo e nove fasi della campagna cooperativa.

Mantieni la linea in movimento! Assembla in modo caotico i nastri trasportatori più efficienti per mantenere il flusso delle merci fuori dalla fabbrica! Usa vari strumenti e attrezzature per superare le sfide e i beni sempre crescenti che la fabbrica ti lancia. Si gioca meglio in modalità cooperativa sul divano per due giocatori, ma supporta anche il giocatore singolo.

Caratteristiche principali

  • Più strumenti, varie soluzioni: il tuo lavoro è semplice: ricostruisci i nastri trasportatori e fai uscire le merci dalla fabbrica. Man mano che avanzi ti verranno forniti tutti i tipi di strumenti, attrezzature e parti del trasportatore per superare gli ostacoli. Carrelli elevatori, gru, nastri trasportatori a trampolino, distributori di schiuma da imballaggio, l’elenco potrebbe continuare all’infinito! Quindi indossa il tuo elmetto pensante e inizia a mettere insieme il puzzle.
  • Questa fabbrica diventa sempre più strana: chiunque abbia progettato questa fabbrica ha davvero bisogno di farsi esaminare la testa. Dalle pozze di acido, agli aspiratori spaziali, agli spazi vuoti sui tetti da pulire, o semplicemente al caos totale sul pavimento. Man mano che avanzi, la fabbrica ti lancerà sfide sempre più difficili con costruzioni di nastri trasportatori sempre più complesse da capire.
  • Delizia cooperativa sul divano per due giocatori: prendi un amico e fai muovere questa linea il doppio del tempo! Lavora insieme, comunica e destreggiati freneticamente tra le attività. NOTA: questo gioco supporta solo la modalità cooperativa locale sul divano e Steam Remote Play Together; non esiste una modalità multiplayer online. Il gioco può essere giocato in modalità giocatore singolo, ma è consigliabile giocare con un’altra persona.
  • Controlli semplici e reattivi: pronti, pronti, spediti! è costruito attorno a controlli reattivi ma semplici, quindi quasi chiunque può unirsi al divertimento in modo rapido e semplice.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.