Nintendo

ReactorX in arrivo su Switch il 14 Aprile

ReactorX è un puzzle game sviluppato da Lowixsama e pubblicato da Xitilon in arrivo su Switch il 14 Aprile a un rpezzo di circa 5 euro

Questo è un gioco rilassante su come spostare scatole su griglie di energia in un ambiente fantascientifico, al fine di riparare la nave spaziale che è stata colpita da una meteora.

Facile da giocare, esattamente ciò di cui avete bisogno per riposare dalla dinamica dei grandi giochi; Level-design senza vicoli ciechi, così non dovrete ricominciare nessun livello, tranne se volete davvero ricominciare da capo; Brevi scene animate con elementi di storia.

Le stanze del motore includono elementi come:

Griglia di alimentazione: riceve l’energia dai reattori. Ogni reattore ha una forma distinta di instradamento dell’energia che contiene. L’obiettivo di ogni livello è quello di avere ogni cella della griglia di alimentazione piena di energia.

Raggi coloranti: cambiano il colore del reattore che tocca. Il gioco inizia con solo reattori di colore rosso, poi procede a includere reattori di colore giallo, blu e non colorati, che devono essere prima esposti ai raggi coloranti. Entrando nel raggio colorante, il giocatore può perdere il livello.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.