Raw Fury ha davvero confezionato un sacco di giochi in questo periodo.

Mancano solo poche settimane alla fine di ottobre, ma Raw Fury ha davvero confezionato un sacco di cose in questo periodo. Dagli aggiornamenti alle versioni, ecco la ripartizione di tutte le cose divertenti che non vorrai perderti!
Townscaper arriverà su dispositivi mobili (iOS e Android) il 20 ottobre! Dopo essere uscito su PC, Mac e Nintendo Switch ad agosto, questo pacifico costruttore di città simile a un giocattolo ha già visto oltre 600K unità vendute.
L’inclusione nel mobile è particolarmente entusiasmante in quanto Townscaper è il tipo di gioco che è pensato per essere giocato in movimento, prendendo ispirazione dall’ambiente circostante. Il 21 ottobre, Per Aspera riceverà un altro aggiornamento gratuito. Soprannominato il DLC “Green Mars”, questo nuovo contenuto si concentrerà su cambiamenti significativi al gameplay con l’aggiunta di vegetazione e nuova vita animale al pianeta rosso. Insieme a una nuova lente per aiutare a gestire la preziosa risorsa dell’acqua, ci saranno 11 nuovi biomi da padroneggiare poiché ciascuno richiederà condizioni specifiche per far prosperare la flora e la fauna. Un elenco completo delle nuove funzionalità è disponibile sulla pagina Steam di Per Aspera.

Kathy Rain: Director’s Cut ha una data di lancio il 26 ottobre. La versione rimasterizzata del mistero del detective punta e clicca del 2016 ha recentemente ottenuto una data di lancio ufficiale e non è lontana. I fan dell’originale Kathy Rain scopriranno che Director’s Cut ha nuovi luoghi da esplorare, una trama estesa, oltre 700 linee di nuovi dialoghi, prestazioni aggiornate e altro ancora! Il gioco è attualmente disponibile su Steam nella lista dei desideri per PC, Mac e Linux, ma sarà disponibile anche su GOG, Android, iOS al momento del lancio con una versione per Nintendo Switch in arrivo pochi giorni dopo.

Star Renegades sta per ottenere la localizzazione giapponese, alcuni aggiornamenti e un prossimo DLC. Molto presto, i fan di Star Renegades potranno godersi il gioco in giapponese su PC. Questo aggiornamento includerà anche alcune correzioni aggiuntive e due nuovi combattimenti contro i boss finali: Dragoon e Guardian. Inoltre, è attualmente previsto un nuovo DLC per il 24 novembre. Questo DLC gratuito consentirà ai giocatori di portare il combattimento direttamente nella casa dell’Imperium. Ma non è tutto! Insieme a questo nuovo finale, anche un nuovo personaggio giocabile si unirà al combattimento.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.