Raw Fury annuncia la seconda puntata della serie Kathy Rain, Kathy Rain 2: Soothsayer con una demo
Raw Fury annuncia la seconda puntata della serie Kathy Rain, Kathy Rain 2: Soothsayer con una demo.
Oggi al Fall Showcase di The MIX, l’editore indipendente Raw Fury e lo sviluppatore Clifftop Games hanno svelato Kathy Rain 2: Soothsayer , il secondo capitolo della serie punta e clicca Kathy Rain . In questo nuovo thriller urbano, la squattrinata investigatrice privata Kathy Rain intraprenderà il suo caso più pericoloso finora: inseguire il famigerato serial killer, il Soothsayer.
Tre anni dopo la sua indagine a Conwell Springs, Kathy Rain è alle prese con un caso completamente nuovo che coinvolge una serie di omicidi che hanno paralizzato la città metropolitana di Kassidy. I giocatori devono aiutare Kathy Rain a trovare indizi, raccogliere prove, collegare i puntini e affrontare l’assassino prima che il cacciatore diventi la preda… questo caso definirà la sua carriera o la trasformerà nella prossima vittima dell'”Indovino”…?
Kathy Rain 2: Soothsayer presenta elementi di gioco chiave tra cui:
- Thriller urbano punta e clicca : affronta il secondo caso con Kathy Rain in un’avventura completamente nuova, tanto dura quanto emozionante. Adatta sia ai nuovi arrivati che ai fan della serie.
- Grafica migliorata : scopri Kathy Rain come non l’hai mai vista prima, con uno stile pixel art ad alta risoluzione che si adatta al mondo crudo di Kathy, insieme a funzionalità moderne come l’illuminazione dinamica e i riflessi sulla superficie.
- Straordinarie sequenze cinematografiche : guarda la storia svolgersi con splendide scene disegnate a mano e ritratti dei personaggi.
- Più grande che mai : gioca al titolo più lungo di Clifftop Games con una narrazione profonda che abbraccia molte ambientazioni diverse e un’ampia gamma di personaggi.
- Voci familiari : Arielle Siegel torna nel ruolo di Kathy Rain, insieme ad altre voci familiari in ruoli di supporto!
- Prendi nota : annota le scoperte interessanti nel quaderno di Kathy e fai riferimento a esse nella tua indagine. Collega i fili narrativi per risultati sorprendenti e soddisfacenti.