Nintendo

Ravensword: Shadowlands in arrivo su Switch il 9 aprile

Ravensword: Shadowlands è un avventura RPG sviluppata e pubblicata da Ratalaika Games e in arrivo su Switch il 9 aprile a un prezzo di circa 7 Euro

Dopo la caduta di Ravengard, il mondo è precipitato nel caos. Il Regno di Tyreas si trovava da solo contro un mare di invasori elfi oscuri. La Spada di Ravens è andata perduta e i tempi bui sono iniziati. Come discendente di un’antica stirpe di re, solo tu hai il potere di brandire nuovamente la Ravensword e ripristinare ciò che è stato perso.

Esplora un mondo vasto e ricco di dettagli, raccogli armi e oggetti potenti, aumenta le tue abilità e segui una trama profonda per risolvere i misteri del Regno di Tyreas.

Passa senza soluzione di continuità tra la visuale in prima e terza persona mentre padroneggi le diverse abilità, prendendo decisioni che modificano le missioni e la reputazione!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.