PC/SteamPs4Xbox One

Raji: An Ancient Epic in arrivo per PS4, Xbox One e PC il gioco uscirà il 15 ottobre.

Raji: An Ancient Epic in arrivo per PS4, Xbox One e PC il gioco uscirà il 15 ottobre.

Dopo l’uscita del 18 agosto per Switch, il gioco d’avventura Raji: An Ancient Epic, ambientato nell’India, verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 15 ottobre,lo  hanno annunciato l’editore Super.com e lo sviluppatore Nodding Heads Games.

La storia di Raji: An Ancient Epic inizia con l’inizio di una nuova guerra tra i demoni e gli dei. Cercando di vendicare la loro sconfitta nell’ultima grande guerra di mille anni fa, i demoni hanno sfidato gli dei che li hanno umiliati e hanno invaso il regno umano, minacciandoli di estinzione.

Pensando che i loro nemici fossero stati completamente sconfitti nell’ultima grande guerra, mille anni prima, gli umani erano caduti in un falso senso di sicurezza, dimenticando le vie dell’alchimia, godendosi la pace. Incapaci di difendersi, città e fortezze caddero, lasciando gli umani in balia dei demoni.

In mezzo al caos, mentre città e fortezze cadevano e quando i bambini piccoli venivano rapiti dalle loro case, una giovane ragazza di nome Raji viene scelta dagli dei per essere l’unico difensore della razza umana.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.