Rage of the Dragons NEO è ora disponibile
Rage of the Dragons NEO è ora disponibile
QUByte Interactive, in collaborazione con Piko Interactive, è lieta di annunciare il lancio del gioco di combattimento arcade, Rage of the Dragons NEO , per Steam , Playstation 4 e 5 , Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch !
Rage of the Dragons NEO è un aggiornamento moderno del classico Rage of the Dragons, originariamente pubblicato nel 2002 per NeoGeo. All’epoca, il gioco era considerato rivoluzionario, distinguendosi per la sua grafica e gli aspetti tecnici avanzati. Con livelli dettagliati, animazioni fluide, mosse impressionanti e una colonna sonora memorabile, è diventato un must per ogni fan dei giochi di combattimento.
Noto per la sua elevata difficoltà, Rage of the Dragons NEO offre battaglie dinamiche a squadre, consentendo ai giocatori di controllare due personaggi, passando dall’uno all’altro durante il combattimento o persino eseguendo mosse di squadra speciali!
Caratteristiche:
- Modalità Versus
- Modalità di allenamento
- Dragon Challenges: una nuova modalità esclusiva
- Partite classificate e casuali
- Lobby per un massimo di 8 giocatori
- Ripeti con i controlli
- Tutte le modalità online con netcode di rollback
- Jukebox – scegli la musica del menu
- Oltre 80 combinazioni di squadra in modalità classica
Di recente, ROTD NEO ha ricevuto aggiornamenti anche sui social media ufficiali di QUByte, tra cui l’ultimo video della serie Inside the Rage of the Dragons NEO.
Edizione fisica:
Siamo entusiasti di annunciare che Rage of the Dragons NEO avrà un’uscita fisica per PlayStation e Nintendo Switch! Queste edizioni saranno prodotte in collaborazione con Physical Mania e presto condivideremo maggiori dettagli su questa uscita. Per rimanere aggiornati, iscrivetevi sulsito web di Physical Mania e riceverete per primi le ultime informazioni!