Nintendo

Radio Commander in arrivo su Switch l’11 Gennaio

Radio Commander è un gioco di simulazione e strategia sviluppato da Games Operators e pubblicato da Console Labs in arrivo su Switch l’11 Gennaio a un prezzo di circa 15 Euro

In Radio Commander interpreti il ​​ruolo di un comandante militare americano che presta servizio nell’esercito americano durante la guerra del Vietnam.

Questo non è solo un altro RTS, in cui sei un essere invisibile che si libra sul campo di battaglia.

In Radio Commander i rapporti sulla situazione ti vengono forniti sotto forma di drammatiche dichiarazioni radiofoniche inviate dalle truppe che combattono sul terreno. E il tuo unico accessorio è una mappa strategica, su cui puoi posizionare gettoni e note.

Radio Commander offre un’esperienza unica molto diversa dai classici giochi di strategia in tempo reale. È un audace tentativo di ridefinire il genere, poiché il giocatore sarà coinvolto in un processo decisionale molto più realistico di quelli rappresentati dai titoli RTS casuali. Richiedi rapporti sulla situazione. Ascolta cosa hanno da dirti i tuoi uomini. Invia elicotteri di evacuazione e gocce per la nuca. Sconfiggi il nemico invisibile.

Decidi il destino dei tuoi soldati. Le scelte che dovrai affrontare avranno un impatto diretto sul corso del gioco. Definiranno anche le visioni del tuo eroe. O forse queste sono le tue opinioni? Suonando Radio Commander devi essere pronto a rispondere a domande difficili sulla rettitudine delle tue azioni, il prezzo di una vita umana e il potere tossico della propaganda e degli stereotipi.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.