NewsPs4Xbox One

Quest’oggi Shadow of the Tomb Raider ha ricevuto l’ultimo contenuto aggiuntivo.

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno annunciato la pubblicazione di The Path Home, il DLC finale di Shadow of the Tomb Raider. Il contenuto è scaricabile gratuitamente dai possessori del Season Pass

Qui di seguito la sinossi: “In seguito alla conclusione degli eventi di Shadow of the Tomb Raider, è arrivata la tranquillità e la battaglia sembra essersi conclusa. Ma quando i compagni cominciano a sparire, Lara deve esplorare antichi tunnel per rintracciarli. Nel nuovo viaggio di Lara dovrai affrontare una nuova tomba, che racchiude un segreto nascosto da secoli.”

In esclusiva con il Season Pass i giocatori riceveranno l’outfit “Midnight Sentinel”, che offre una durata maggiore del focus e della percezione, e l’arco Silver Strike, che scocca frecce in grado di trapassare l’armatura di nemici corazzati o di più nemici insieme privi di corazza.

L’abilità Magic Touch consente invece a Lara di utilizzare risorse per creare oggetti. Completano l’elenco di aggiunte per il Season Pass, le modalità Score Attack e Time Attack disponibili per tutte le tombe nel gioco principale.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.