NewsPs4SwitchXbox One

QUByte Interactive ha annunciato Breakers Collection per PC e Console.

QUByte Interactive ha annunciato la Collezione Breakers , una collezione con il gioco di combattimento breakers di 640 e il suo sequel di 1200 Breakers Revenge . Raggiungera le console e i PC nel 2020.

L’editore ha anche acquisito i diritti per pubblicarlo in tutto il mondo e includerà “nuove funzionalità” nel pacchetto.

Breakers è un gioco di combattimento rilasciato da Visco il 10 Dicembre 1996 per Neo Geo in Giappone. Include otto personaggi giocabili da tutto il mondo, in competizione in un intenso torneo “, dice QUByte. “Il sequel, Breakers Revenge , è stato lanciato il 3 luglio 1998, con più personaggi giocabili, impostazioni di bilanciamento e nuovi oggetti “.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.