News

QUByte Classics – Zero Tolerance Collection in uscita oggi su console

Zero Tolerance è uno sparatutto in un’arena vecchia scuola, sviluppato e pubblicato da QUByte è in uscita oggi su Nintendo Switch, Xbox One, Series S|X, Playstation 4 e Playstation 5 a un prezzo di circa 10 euro. Ecco la descrizione:

La versione QUByte Classics include 3 giochi: Zero Tolerance, Zero Tolerance Underground e una demo inedita chiamata Zero Tolerance Beyond, che può essere sbloccata terminando uno degli altri due giochi. Zero Tolerance è stato originariamente sviluppato dal primo sviluppatore di giochi indipendente, Technopop, e pubblicato nel 1994 da Accolade. Technopop è stato finanziato da Randel Reiss, che è il proprietario di “Zero Tolerance”.

Elimina i cattivi (i cattivi alieni in questo caso) con pistole, granate e persino pistole laser. Il nome Zero Tolerance si riferisce a una squadra d’élite appositamente addestrata composta da cinque membri che sono disponibili a scegliere all’inizio del gioco, ognuno con le proprie armi e abilità uniche che cambiano completamente il modo di giocare attraverso i livelli del gioco.

Caratteristiche del gioco:
– +40 livelli unici da completare;
– Azione FPS classica e adrenalina;
– Ambiente completamente in 3D con prospettiva a 360°;
– 5 slot di salvataggio per gioco
– 4 filtri dello schermo (XBR, CRT, Smooth e Sharp)
– 3 tipi di schermo (Normal, Fit e Stretch)

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.