News

PUBG diventerà Free-to-play dal 12 Gennaio

PUBG dopo 5 anni diventerà Free-to-play dal 12 Gennaio. durante i The Game Awards 2021 è stato confermato quello che si vociferava da tempo. La decisione è stata presa anche grazie all’enorme successo dell’app mobile.

La versione free di PUBG includerà il gioco base e la maggiorparte di alcune funzionalità. Verranno esculse quindi le partite personalizzate e quelle classificate che si potranno attivare tramite il Battleground Plus.

Il Battleground Plus includerà un XP Boost del 100%, una skin completa, 1.300 G-Coin. Krafton inoltre afferma che chi ha già il gioco base riceverà automaticamente il Battleground Plus più il “Pacchetto Commemorativo Speciale”, con un set di abiti completo e una nameplate

La versione free arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.