Psychonauts 2, trailer di lancio

Double Fine Productions insieme al publisher Xbox Game Studios hanno pubblicato il trailer di lancio del sequel Psychonauts 2.

L’avventura platform 3D è disponibile su Playstation 4, Steam, Xbox One e Xbos Serie X|S. Potete controllare anche il sito ufficiale se volete maggiori informazioni.

Qui sotto vi lascio una breve descrizione e il trailer del gioco:

Razputin “Raz” Aquato, un giovane addestrato acrobata e potente sensitivo, ha realizzato il suo sogno di una vita:i unirsi all’organizzazione internazionale di spionaggio psichico conosciuta come Psychonauts! Ma queste super spie psichiche sono nei guai. Il loro capo non è più lo stesso da quando è stato salvato da un rapimento e, quel che è peggio, e che c’è una talpa nascosta nel quartier generale.

Combinando missioni bizzarre e misteriose cospirazioni, Psychonauts 2 è un gioco di avventura platform con uno stile cinematografico e tonnellate di poteri psichici personalizzabili. Psychonauts 2 offre pericolo, eccitazione e risate in egual misura mentre i giocatori guidano Raz in un viaggio attraverso le menti di amici e nemici alla ricerca di sconfiggere un criminale psichico omicida.

  • Vivi una storia fantasiosa e cinematografica che mescola umorismo e intrigo, offerta dal leggendario game designer Tim Schafer (Grim Fandango, Brütal Legend, Broken Age).
  • Esplora ambienti unici usando l’abilità di Raz d’immergerti nel cervello delle persone per combattere i loro demoni interiori. Sblocca ricordi nascosti e risolvi il loro bagaglio emotivo.
  • Salta acrobaticamente in aria, attraversando corde tese e trapezi in un’esperienza platform varia, stimolante e gioiosa.
  • Sfrutta una potente gamma di poteri psichici per far esplodere, bruciare e levitare le cose, o anche rallentare il tempo stesso per risolvere enigmi ambientali e combattere strani nemici.

Psychonauts 2 è disponibile su Playstation 4, Steam, Xbox One e Xbos Serie X|S. Potete controllare anche il sito ufficiale se volete maggiori informazioni.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.