NewsPS5Xbox Series X/S

PS5/Xbox Series: Secondo gli ex Respawn CPU e SSD apriranno nuove possibilità di sviluppo

Dichiarazioni decisamente entusiaste quelle della neonata Gravity Well. Il team formato da ex membri della celebre Respawn autori del recente Star Wars: Jedi Fallen Order, vedono nelle console di nuova generazione, rinnovate possibilità di sviluppo.

“Abbiamo sempre sviluppato titoli Tripla-A e non intendiamo fermarci. Il passaggio alla prossima generazione Xbox Series X e PlayStation 5 sarà decisamente entusiasmante, in quanto è in sintonia con il nostro desiderio di trovare e scoprire nuove soluzioni di sviluppo.

Sebbene questa nuova generazione sembri del tutto simile alla precedente, la gestione dei dati unite alla rinnovata potenza delle CPU ci daranno delle opportunità mai viste prima”.

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.