PS5Xbox Series X/S

PS5 vs Xbox Series X: ecco la risposta di Microsoft ad un fan che gli ha detto che passerà a Sony

Dopo la presentazione di PlayStation 5, da parte di Sony, gli utenti sono partiti in quarta commentando e mettendo a confronto PS5 e Xbox Series X, le due console next-gen in arrivo a novembre.

Sul web ci sono tanti dibattiti al riguardo ma quello che è saltato subito all’occhio è la risposta di Microsoft verso un loro fan di vecchia data che ha commentato dicendo che sarebbe passato a PS5.

La risposta di Microsoft è stata questa:
“Devi prendere quello che rappresenta la scelta migliore per te, amico! PlayStation 5 sembra una grande console next-gen, e siamo felici che tu abbia così tanti bei ricordi in nostra compagnia. E poi, anche se non dovessi comprare una delle nostre console, potrai sempre prendere Xbox Game Pass Ultimate su Android o PC!”

Non è stato l’unico a fare questa scelta. Anche un altro ragazzo ha commentato, poco più sotto, che passerà a PS5 perché non è riuscito a convincere i suoi amici ad acquistare Xbox.

Microsoft ha così risposto:
“Non pensarla come un’opportunità persa! Giocare con gli amici è incredibilmente prezioso ed è una ragione più che sufficiente per scegliere una PS5. Puoi sempre prendere una serie S o una serie X in un secondo momento o utilizzare Xbox Game Pass Ultimate per giocare con noi su Android o PC!”

Nonostante tutto Microsoft ha risposto egregiamente e ha posto parecchia attenzione al suo servizio in abbonamento.

Ricordiamo che PlayStation 5 (sia versione disco, che versione digitale) uscirà il 19 novembre, mentre Xbox Series X/S uscirà il 10 novembre.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.