News

PS5: Sony difficilmente aumenterà la produzione

Sony non aumenterà la produzione durante l’ultimo resoconto finanziario di Sony Hiroki Totoki. Il CFO della compagnia,  ha annunciato di aver venduto 4,5 milioni di ps5 al lancio della console. Sony è conscia dei problemi di distribuzione,  ma vista l’attuale scarsità di semiconduttori è difficile se non impossibile aumentare la produzione.   Quindi la produzione delle console nextgen resterà rallentata anche se Sony ha promesso che verranno distribuite altri tre milioni di PS5 entro marzo.

Totoki: “Per noi è difficile aumentare la produzione di PS5 in un periodo di scarsa disponibilità di semiconduttori e altri componenti. Non siamo riusciti a soddisfare l’altissima domanda dei clienti, ma continueremo a fare tutto ciò che è in nostro potere per distribuire più unità possibili a chi sta aspettando PS5.

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?