NewsPS5Rumor

PS5: secondo un insider, la console presenta delle difficoltà nel gestire il 4k

Stando alle nuove affermazioni riportate dal celebre insider Dusk Golem, PlayStation5 avrebbe una certa difficoltà nel gestire nativamente i giochi a 4k.  l’insider sostiene che la gestione del 4k di PlayStation5 avviene in maniera del tutto simile a quanto fatto su PS4Pro, quindi con un 4k non propriamente nativo, ma solo ripulito da un parziale upscaling. Per tanto, rispondendo ad un utente su Twitter in merito alle performance del motore grafico di RE Village, Dusk Golem ha affermato che Xbox Series X non riscontrerebbe i medesimi problemi quando si tratta di 4k.

Ho sentito diversi sviluppatori riscontrare problemi di performance con il 4k di PS5, sebbene ciò non rappresenterebbe un problema per la maggior parte dei giocatori, è bene tenere a mente una cosa: Xbox Series X non presenta le medesime problematiche”.

Disclaimer: lo staff di Nextplayer si presta semplicemente ha riportare notizie da fonti estere, per tanto ciò che viene riportato nelle notizie NON RISPECCHIA AFFATTO IL NOSTRO PARERE PERSONALE. Grazie.

Fonte

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.