NewsPS5

PS5 – Rumor : Sony sta lavorando a un gioco horror per la console?

Sapere che Sony non sarà presente neanche all’ E3 di quest’ anno è stato un duro colpo al cuore per i fan che vedevano l’ evento come l’occasione per presentare PlayStation 5.

Tuttavia non tutto è perduto.

Può anche essere che la console possa essere presentata a un evento di febbraio stando a quanto riferito dai rumor.

E riguardo i giochi? Pure su quelli ci sono molte voci, ma quella al cuore dell’ articolo di oggi proviene da Emre Kaya.

Si tratta di un insider che solitamente non gioca ai videogiochi, come da lui sostenuto, a meno che non riguardino il brand di Batman.

Eppure ha dichiarato di aver sentito dire che Sony, in un momento come questo in cui si trova impegnata nei lavori per la sua console di nona generazione, sta lavorando a una proprietà intellettuale a tema horror.

Non si conosce esattamente il franchise a cui si riferisce.

Le probabilità sono tante (alcuni vi hanno visto lo zampino di Siren per fare un esempio) e non si sa neanche se il gioco in lavorazione verrà presentato assieme alla console.

Pertanto non prendete, come vi diciamo sempre, tutto alla lettera e aspettate conferme ufficiali.

Fonte:

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊