PS5 – Rumor : Sony sta lavorando a un gioco horror per la console?

Sapere che Sony non sarà presente neanche all’ E3 di quest’ anno è stato un duro colpo al cuore per i fan che vedevano l’ evento come l’occasione per presentare PlayStation 5.

Tuttavia non tutto è perduto.

Può anche essere che la console possa essere presentata a un evento di febbraio stando a quanto riferito dai rumor.

E riguardo i giochi? Pure su quelli ci sono molte voci, ma quella al cuore dell’ articolo di oggi proviene da Emre Kaya.

Si tratta di un insider che solitamente non gioca ai videogiochi, come da lui sostenuto, a meno che non riguardino il brand di Batman.

Eppure ha dichiarato di aver sentito dire che Sony, in un momento come questo in cui si trova impegnata nei lavori per la sua console di nona generazione, sta lavorando a una proprietà intellettuale a tema horror.

Non si conosce esattamente il franchise a cui si riferisce.

Le probabilità sono tante (alcuni vi hanno visto lo zampino di Siren per fare un esempio) e non si sa neanche se il gioco in lavorazione verrà presentato assieme alla console.

Pertanto non prendete, come vi diciamo sempre, tutto alla lettera e aspettate conferme ufficiali.

Fonte:

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.