PS5 – Pubblicato un brevetto su delle cover rimovibili.

Sembra che Sony stia preparando delle cover rimovibili per PlayStation 5. Sin dall’ uscita della console, la compagnia ha citato in causa tanti produttori che vendevano cover non ufficiali. Tra questi persino il sito PlateStation5.com che, dopo le minaccie legali ricevute, ha chiuso baracca in modo definitivo.

Ora, però, qualcosa d’ufficiale potrebbe arrivare.  OPAttack ha trovato un brevetto legato a delle cover targate Sony  sul sito dell’ USPTO ( United States Patent and Trademark Office). Registrato il 16 novembre 2021, il documento sta suscitando l’interesse di molti giocatori di PlayStation.

Tuttavia non c’è dato da sapere se le cover saranno prodotte da Sony stessa oppure da delle compagnie di terze parti. Aspettiamo conferma per saperne di più.

 

Fonte: OPAttack

 

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.