PS5Sony

PS5: Nuovi titoli saranno annunciati presto, parola di Jim Ryan

Il reveal di PlayStation 5 tenutosi ieri notte, ha svelato una quantità di titoli moderata, sufficienti ad accontentare i gusti di tutti… O quasi.

Non di meno a ciò è intervenuto sulla questione direttamente il boss della divisione PlayStation, Jim Ryan il quale ha dichiarato ai microfoni di BBC che le sorprese non sono ancora finite: ” Volevamo giochi Tripla-A che dimostrassero pienamente la potenza della macchina. Tuttavia, alcuni di questi giochi indie piccoli stanno facendo un uso molto interessante e innovativo delle nuove funzionalità della console. Ma questo è solo l’inizio, perché abbiamo in cantiere tanti altri titoli in sviluppo da annunciare ufficialmente”.

Fonte

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.