NewsPS5Rumor

PS5: lancio in Europa potenzialmente posticipato?

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale PlayStation UK, l’uscita della nuova console Sony potrebbe essere seriamente posticipato.

L’aggiornamento avvenuto all’interno del sito, è stato effettuato portando una variazione alla data di rilascio, cambiata da “vacanze natalizie 2020″ a ” 2020 inoltrato”. 

Che in Europa PlayStation5 arrivi con un certo margine di ritardo? Questo non lo sappiamo, sta di fatto che la finestra di lancio su suolo americano è rimasta invariata.

Tutto ciò potrebbe coincidere con l’insistente silenzio di Sony per quanto riguarda il prezzo di PlayStation5, ma non essendoci nulla di confermato, vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute cautele.

Fonte

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.