PS5: Jim Ryan di Sony parla di Spider-Man 2, PC e PlayStation VR2

Jim Ryan, capo di Sony PlayStation, è stato intervistato da Famitsu dove ha parlato di Spider-Man 2, dei porting su PC e PlayStation VR2.

Alla domanda su Spider-Man 2 che sarà lanciato nel 2023 il presidente ha risposto che si aspetta un grande lancio, confermando che il gioco uscirà alla fine di quest’anno. Il primo Spider-Man è stato rilasciato nel 2018 su PS4 e ha avuto un grande successo vendendo oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo, quindi ci si aspetta che il secondo capitolo che sfrutterà a pieno le peculiarità di PS5 possa fare altrettanto se non meglio.

Jim Ryan ha confermato che le esclusive PS5 arriveranno in secondo momento su PC e che si darà sempre primaria importanza all’ecosistema PlayStation. Il presidente ha parlato anche della fondamentale importanza del mercato nipponico ribadendo che si tratta di un mercato fondamentale per lo sviluppo dell’industria.

Infine, in merito a Playstation VR2 Ryan ha riferito che è ancora troppo presto per trarre conclusioni sul successo della periferica, ma al lancio sono già riusciti a rilasciare 40 giochi e i risultati finora sembrano essere positivi. La fiducia è quindi alta, considerando anche come ci siano diversi altri titoli in programma per il 2023 e oltre.

fonte

PS5: Jim Ryan di Sony sulle porte di Spider-Man 2, PC e PlayStation VR2

domenico

Appassionato di videogiochi da quando avevo 7 anni, mi piacciono tutte le console e odio la console war, mi piacciono giochi action adventure come Uncharted, Zelda e Tomb Raider.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.