PC/SteamPS5

PS5: il DualSense è fantastico, ne parla il director di Deathloop.

Il director di Deathloop ha espresso il suo parere sul nuovo controller di PS5, durante l’intervista concessa ai microfono di IGN , affermando che “il DualSense è una cosa fantastica”.

Deathloop, gioco in uscita sulla Playstation 5, sfrutteà appieno la nuova tecnologia integrata nel controller PS5. Il gioco sfrutterà sia i trigger adattivi che il feedback aptico.

Ecco un piccolo pezzo dell’ intervista rilasciata a IGN: “Stiamo puntando molto sul coninvolgimento, specialmente nel nostro gioco in prima persona, vogliamo che il giocatore inpugnando l’arma nel gioco abbia la sensazione di impugnarla realmente tramite il nuovo Controller Playstation 5 e vi possiamo garantire che la sensazione è veramente impressionante con la nuova tecnologia del DualSense.

Crediamo che tutti i game designer del mondo che hanno provato il DualSense pensano che sia qualcosa di meraviglioso e che possa offrire tanto nei giochi in prima persona con nuove funzionalità.

Noi stiamo puntanto tantissimo nel coinvolgimento, avere finalmente potenza e un controller che possa offrire tale tecnologia è eccezionale”.

Fonte


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.