News

PS5 e Xbox Series X, secondo l’analista Daniel Ahmad non ci sono segni di posticipazione.

PS5 e Xbox Series X, secondo l’analista Daniel Ahmad non ci sono segni di posticipazione.
In questo periodo molti fan sono preoccupati per una possibile posticipazione dell’uscita delle due nuove console di casa Sony e Microsoft. I dubbi per lo più scaturiscono dalla mamcata produzione dei componenti elettronici e del mercato in generale. Secondo l’analista Daniel Ahmad non ci sono prove a conferma di questo ritardo.
Daniel è noto anche come “ZhugeEX” è una fonto abbastanza conosciuta e attendibile, molto attivo sui social.

Ovviamente sono delle sue supposizioni e vanno prese come tali. Anche se ultimamente molti pensano che l’uscita di PS5 e Xbox Series X possa essere posticipata nel 2021, a causa dei danni inflitti alla catena produttiva, la situazzione potrebbe anche portare ad una scarsità di scorte e quindi anche a prezzi più alti. Secondo Ahmad “la produzione sta ripartendo di nuovo, dunque l’impatto dovrebbe essere piuttosto limitato, dato che la richiesta del quarto trimestre è superiore a quella dei primi due trimestri”. ovviamente anhe lui dice che le cose possono cambiare e che non c’è alcuna certezza. Quindi non ci resta che attendere e vedere la situazione delle catene produttive verso la metà dell’anno.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.