NewsPs4Xbox One

PS5 e Xbox Scarlett saranno più potenti di Stadia!

Secondo il vice presidente di 3D Realms, Google Stadia non ha grande rilevanza in questo momento: “PS5 e Xbox Scarlett saranno notevolmente più performanti”. Sempre a suo dire: “Ad ogni generazione l’ambiente di sviluppo si è avvicinato sempre di più agli standard dei PC, a vantaggio di tutti gli sviluppatori”, ha detto Schreiber nell’intervista realizzata da GamingBolt. “Ci aspettiamo che la prossima generazione di console sia più facile da sviluppare, oltre a un incremento generale delle prestazioni”.

“L’attuale generazione è già veloce, ma la GPU, la memoria e la CPU hanno fatto molta strada da quando gli attuali hardware sono stati messi sul mercato. Questo dovrebbe darci molte opportunità con la futura generazione”.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.