PS5

PS5 e VR: Secondo Lewis Brundish sono dovrebbe concentrarsi sulla facilità d’uso.

PS5 e VR: Per ora la nuova console di casa sony rimmarrà fedele all’attuale PSVR, anche se in molti credono che ci saranno dei cambiamenti a riguardo. Il colosso sembra voler continuare ad investire su uesta tecnologia.

La domanda che molti di noi ci poniamo è: ” cosa dobbiamo aspettarci se arrivera un PSVR 2?”

Lewis Brundish di nDreams, game director di Oculus Phantom: Covert Ops risponde: “Sony dovrebbe dare precedenza alla facilità d’uso e non solo alla potenza di elaborazione e alle immagini migliori.”

“Penso che una delle maggiori barriere all’ingresso dei nuovi giocatori nella realtà virtuale sia la configurazione: collegare i cavi sul retro delle console, posizionare le telecamere, ecc.”

“Oculus Quest ha compiuto un grande passo avanti nella rimozione di queste barriere e spero che molti dei futuri tecnici della realtà virtuale seguano l’esempio. Creare un’esperienza con cui è facile interagire per i giocatori è più importante per me della sola potenza grafica o di elaborazione”

Molti hanno parlato di questo argomento, sicuramente anche molti di voi si sono posti delle domande a riguardo e sugli aggiornamenti necessari e significativi che dovrebbero apportare. Per il momenti in rete sono circolati vari brevetti tra cui un Headset wireless e controller.

Voi cosa ne pensate vi trovate daccordo con le parole di L.B. riguardo PS5 e VR? che miglioramenti preferireste sul VR? Secondo voi soni continuerà ad investire tempo e risorse su questa tecnologia?

Fonte

PS5 e VR

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.