PS5

PS5 è troppo grossa? Inizialmente sarebbe dovuta essere più grande!

L’art director Yujin Morisawa rivela al Washington Post che PS5 agli inizi era stata pensata per avere dimensioni più “abbondanti”.

C’è a chi piace la forma, a chi non piace, chi è convinto che sia troppo “futuristica” o chi, invece, pensa che sia fantastica, ma su una cosa siamo tutti d’accordo: è veramente enorme!

Stando a quanto riportato dal art director di Sony, Yujin Morisawa nei suoi progetti iniziali PS5 era stata immaginata ancor più “abbondante”.

“All’inizio, quando ho iniziato a disegnare il progetto, la console aveva dimensioni più generose rispetto a quelle del risultato finale.” ha detto Morisawa in un’intervista al Washington Post. “Mi fa sempre sorridere quando sento in giro che la console è grande, perché doveva essere molto più grandi di così!”.

(Yujin Morisawa)

Anche il design della console, come dicevamo prima, ha fatto argomantare molto ed ha anche liberato la fantasia di molti colleghi, che si sono sbizzarriti con i commenti più disparati.

“Per me c’è un rapporto diretto tra l’hardware e il giocatore, e quando ho immaginato PS5 ho provato a dare forma a questo rapporto”.

(Un dipendente di sony)

Voi da che parte state? Cosa ne pensate del design di PS5?

Seguiteci su NextPlayer.it

 

Fonte:

 

 

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜