Crea sito

PS5: Alcuni giochi PS5 e VR avranno un frame-rate più veloce.

PS5: Alcuni giochi PS4 e VR avranno un frame-rate più veloce.

Sony ha presentato dei dettagli inediti su PS5, sulla richiesta di retrocompatibilitàe il potenziamento dei vari giochi.
PS5 sarà retrocompatibile con un vasto catalogo giochi di PS4, non si sa con quanti giochi sarà retrocompatibile l’unica cosa che sappiamo è che solo alcuni giochi non hanno trovato spazio ai test. Sony ha accennato al discorso dell upgrade/potenziamento che interesserà una selezione di giochi PS4 in arrivo su PS5 e ha confermato che chi comprerà la console next gen potranno godere di un fraame-rate più stabile e veloce. Cià di certo non vuol dire che un gioco che propone i 30 ftp al secondo su PS4 presenterà 60 ftp al secondo su PS5. Probabilmente Sony fa riferimento a un frame- rate più stabile sulle produzioni che faticno a rimanere costanti per tutto il gioco. Inoltre avremo la possibilità di convertire i nostri giochi, sia fisici che digitali, da PS4 a PS5 con il pieno supporto si a PS VR che alla camera.

Vi ricordiamo inoltre che la console sarà disponibile a partire dal 19 novembre al prezzo di 399 euro la versione digitale e 499 euro la versione con lettore blu-ray.

VOTO FINALE :

LadyDark

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.