Crea sito

PS4: arriva il nuovo tema dinamico “Black Lives Matter”.

Il tema è già disponibile gratutatmente da ieri.

 Sony celebra la lotta al razzismo pubblicando un tema gratuito “Black Lives Matter”.

Black Lives Matter” è un tema che vuole rappresentare il sostegno e la vicinanza a tutte le vittime del razzismo. Tale sfondo è molto semplice e basico, e si mostra con uno sfondo nero con in basso a destra il pugno chiuso, divenuto ormai il simbolo del movimento anti – razzista, con in alto la presenza dell’hashtag BLM.

Il movimento è stato fondato nel 2013 ed è ancora molto attivo, cercando di aiutare il più possibile i più deboli con le proteste e la diffusione delle ingiustizie e dei soprusi, troppo spesso dimenticati o ignorati.

Ecco la descrizione ufficiale emanata da Sony: “Dai alla schermata Home del tuo sistema PlayStation 4 un tocco personale con questo tema speciale per mostrare il tuo supporto al movimento Black Lives Matter”.

Seguiteci su NextPlayer.it se volete essere sempre aggiornati!

VOTO FINALE :

Gioele

Ciao sono Gioele, Giocatore Incallito di videogames! Ho toccato la mia prima PlayStation ad 1 anno! Da allora non ho mai smesso. Mi ritengo un multipiattaforma, essendo che comunque ho sempre giocato e gioco ancora con console di tutte le case, ma per un legame affettivo ho sempre preferito sony. I miei giochi preferiti sono tanti ma in particolare sono: Kingdom Hearts, Final Fantasy, The Secret Of Monkey Island, Mass Effect, Halo e la serie Metal Gear Solid! Non mi piacciono quasi tutti battle royale, INCLUSO FORTNITE. AMO tantissimola parte del Retrogame! ODIO le persone che criticano i giochi senza averci mai giocato!