Crea sito

PS4 addio all’integrazione con Facebook.

La funzionalità social Facebook smetterà di funzionare su PS4 che ci permetteva la condivisione dalla PS4 al famoso social di video, immagini e trofei.

Dal blog ufficiale QUI leggiamo che: a partire dal 7 ottobre 2019 l’integrazione di facebook non sarà più supportata sul stistema PS4.

“Le funzioni di condivisione di PlayStation 4 rimarranno le stesse, tranne Facebook non sarà più offerto come destinazione per condividere schermate, video, musica, dettagli sui trofei o collegamenti a trasmissioni di gioco”.

“Gli utenti non avranno più la possibilità di collegare il proprio account Facebook al proprio account su PlayStation Network. Ciò significa che verranno rimosse le funzionalità dell’elenco amici, come l’aggiunta di amici da Facebook”.

“Le foto del profilo importate da Facebook non verranno più utilizzate. Ti consigliamo di selezionare una nuova foto per identificarti con gli amici di PlayStation. Esistono diverse opzioni per cambiare la tua immagine del profilo su PS4 in un Avatar o un’immagine di tua scelta”.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.