PS Plus Classics: Annunciati i prossimi giochi in arrivo
Sony ha annunciato l’arrivo di alcuni giochi classici per gli abbonati a PlayStation Plus. Oltre a Myst e Riven, che usciranno più tardi oggi, dal 17 giugno sarà possibile giocare Deus Ex: The Conspiracy ,uscito nel 2002 per PS2.
Invece il 15 luglio sarà la volta di Twisted Metal 3 (PS1, 1998) e Twisted Metal 4 (PS1, 1999). Invece più avanti, in estate, arriveranno Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis.
Per giocare a questi titoli, nonché a tutti i giochi della libreria PS Plus Classics, dovrete essere in possesso del livello PlayStation Plus Premium/Deluxe, che potete acquistare con una durata trimestrale o annuale.
Per ora è ancora presto per l’annuncio dei prossimi giochi di PlayStation Plus Extra e Premium previsti per questo mese. Maggiori informazioni al riguardo potrebbero arrivare nei prossimi giorni.
Tuttavia sappiamo che gli abbonati di PS Extra e Premium potranno giocare dal 17 giugno FBC: Firebreak, il nuovo sparatutto competitivo di Remedy Entertainment. Più avanti, ossia il 19 agosto, si potrà giocare anche a Sword of the Sea.


