PS Plus – Altri tre giochi Disney potrebbero arrivare sul servizio
Taiwan, un ente di classificazione, fa intendere che altri 3 giochi Disney potrebbero raggiungere presto il catalogo dei giochi del servizio PlayStation Plus Premium.
I titoli in questione sarebbero i seguenti.
- Disney/Pixar Buzz Lightyear of Star Command (PS1)
- Thrillville: Off the Rails (PSP)
- Thrillville (PSP)
Buzz Lightyear of Star Command è unvideogioco platform / sparatutto sviluppato da Traveller’s Tales e pubblicato da Disney Interactive e Activision nel 2000. È basato sulla serie animata omonima , uno spin-off del franchise di Toy Story . È stato rilasciato per Dreamcast , PlayStation , Microsoft Windows e Game Boy Color . Era previstauna versione per Nintendo 64 ma è stata successivamente cancellata per ragioni sconosciute.
Thrillvill è all’altezza del suo nome con 20 giostre che sfidano la morte così oltraggiose da ispirare la stessa parola a ogni visitatore del parco che le vede: “WHOA!” I giocatori costruiscono questi incredibili “Sottobicchieri WHOA” per saltare da un binario all’altro, lanciarsi in aria come palle di cannone, esplodere in un anello di fuoco ardente e altro ancora.
Ma il nuovo divertimento non finisce qui. Off the Rails offre 34 minigiochi multiplayer giocabili, 15 nuove aree tematiche, oltre 40 giostre da brivido, una nuova storia che collega più di 100 missioni e un’interazione sociale con gli ospiti del parco migliore che mai. Le conversazioni approfondite fanno avanzare la trama e suggeriscono modi migliori per gestire il parco. Ma ci si può fidare di ogni ospite?
Three more Disney games were rated for PS5/PS4 (PS Plus Classics) in Taiwan:
• Disney/Pixar Buzz Lightyear of Star Command (PS1)
• Thrillville: Off the Rails (PSP)
• Thrillville (PSP)Disney/Pixar Up was rated the other day and then announced as part of this month's lineup. pic.twitter.com/T5TGVrgcka
— Gematsu (@gematsu) November 17, 2023