News

Prova lo sparatutto anime di nuova generazione Strinova al suo lancio ufficiale il 22 novembre!

Prova lo sparatutto anime di nuova generazione Strinova al suo lancio ufficiale il 22 novembre!

Lo sviluppatore ed editore iDreamSky è lieto di svelare il suo imminente sparatutto 5 contro 5 in stile anime Strinova. Il gioco include una meccanica originale chiamata Stringificazione che consente ai giocatori di alternarsi liberamente tra la propria forma 3D e 2D. Ma non bisognerà attendere a lungo per provarlo, poiché il suo lancio ufficiale su PC è previsto per le 12:00 UTC del 22 novembre. Sarà possibile pre-scaricare il gioco da 12:00 UTC del 19 novembre dal sito web ufficiale di Strinova, mentre si può già aggiungerlo alla propria Lista dei desideri di Steam.
Strinova è uno sparatutto tattico competitivo in terza persona in stile anime che consente di alternarsi liberamente tra la propria forma a due e tre dimensioni per un’esperienza di combattimento assolutamente unica nel suo genere. Sfruttando la sua meccanica inedita della “Stringificazione”, è possibile appiattire il proprio avatar in una figura 2D potendo così cambiare istantaneamente la propria elevazione arrampicandosi sulle pareti, passando attraverso i soffitti o usando la propria forma simile a un foglio di carta per planare nell’aria. Si diventerà anche un bersaglio decisamente più sottile, cosa che aiuterà a evitare più facilmente il fuoco nemico. Sarà poi possibile tornare alla propria forma 3D per sfruttare le armi e passare all’offensiva contro la squadra avversaria. Esplorare vari percorsi di movimento e strategie di combattimento darà vita a un’esperienza sparatutto assolutamente unica.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.