News

Pronti per il calcio d’inizio? La nuovissima espansione dello stadio per Construction Simulator sarà rilasciata all’inizio di giugno!

Construction Simulator  . Construction Simulator  – Stadium Expansion uscirà il 6 giugno 2024 sugli store digitali per PC, PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S e Xbox One e porterà un nuovo importante contratto ai produttori del gioco. Mappa europea: la costruzione di uno stadio di calcio e delle relative infrastrutture!

Pronti per il calcio d’inizio? La nuovissima espansione dello stadio per Construction Simulator sarà rilasciata all’inizio di giugno!

Con Construction Simulator  – Stadium Expansion , gli appassionati di costruzioni avranno l’opportunità di contribuire alla costruzione di uno stadio di calcio e delle sue strutture sulla mappa europea del gioco. La campagna, che aggiunge più di 30 ore di gioco, prevede la costruzione dello stadio stesso, un ponte pedonale, un’area di parcheggio, un parcheggio multipiano e una club house. Una volta completato lo stadio, comprese le tribune per gli spettatori appena costruite, le sale VIP e l’imponente area d’ingresso dell’edificio, si potranno aggiungere gli ultimi ritocchi allo scenario epico: la costruzione del campo e l’installazione dei riflettori. E poi è il momento del calcio d’inizio alla Friedenberg Arena!

Construction Simulator – Stadium Expansion sarà rilasciato il 6 giugno 2024 al prezzo di 12,99 EUR / 12,99 USD (SRP) per PC, PlayStation ® 5, PlayStation ® 4, Xbox Series X|S e Xbox One come DLC sugli store digitali .

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.