News

“Project Ragtag sarebbe stato il gioco di Star Wars migliore di sempre” secondo il producer Zach Mumbach.

Nel corso del 2019 Elettronic Arts, decise di cancellare Project Ragtag, un titolo open word basato sulla saga di Star Wars, che sarebbe stato sviluppato dalla sua divisione canadese, a Vancouver.

Dall’anno scorso ad oggi dalla sua cancellazione, spunta Zach Mumbach, Producer del gioco che parla in un’intervista concessa al canale YouTube di MinnMax Show.

In sintesi Zach Mumbach ha dichiarato che il gioco sarebbe dovuta essere un’esperienza reale e unica mai realizzata ed incredibilmente ottima, dalla durata di circa 12 ore. 

Nel video Mumbach, afferma che: “Se ci fosse stato dato più tempo immagino che avremmo creato il miglior gioco di Star Wars di sempre. La storia, la trama, i personaggi… poteva avere un enorme successo, ma ci voleva un po’ di tempo”, (tradotto dal video ufficiale)

Infine dichiara: “Il team aveva a disposizione vari livelli ancora non ultimati, tra cui un “momento folle con AT-ST”. “Stavi scappando a piedi da lui e AT-ST ti inseguiva ma tu eri più agile, ti infilavi in questi passaggi stretti e rompevi ciò che ti si parava davanti, sfruttando il sistema di distruzione del Frostbite” per ultima cosa il producer, ha definito il titolo del gioco come uno “Star Wars Uncharted“.

Vi lascio qui sotto il video dell’intervista:

Cosa ne pensate? Seguiteci sulla pagina per avere maggiori informazioni!

Fonte:

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜