Project Medieval: titolo a sorpresa prima di GTA6?

Qualcosa bolle in pentola alla Rockstar Games.

Oltre i rumors sui giochi in fase di sviluppo quali Bully 2 e GTA6, pare che un titolo del tutto inaspettato potrebbe essere la prima uscita della suddetta casa produttrice.

Trattasi di una nuova IP dal titolo Project Medieval, scoperto tramite un leak di Reddit.

Un gioco open world a sfondo medievale con combattimenti in stile For Honor, già iniziato da qualche anno, ma di cui si sono perse le tracce per dare priorità ad altri giochi.

A sostegno di questa ipotesi, vi sarebbero delle informazioni tratte dal profilo LinkedIn di Pawas Saxen, di Rockstar India, in cui accenna alla lavorazione di architetture per un progetto, per l’appunto, medievale.

Il gioco potrebbe uscire tra un paio di anni su tutte le console, comprese le next-gen, tuttavia al momento la notizia è da considerarsi puramente speculativa, in quanto non vi sono alcune notizie ufficiali in merito.

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.