AndroidiOSPC/Steam

Project Golden Nekker (spin-off di The Witcher) arriverà solo su PC e mobile

Project Golden Nekker (spin-off di The Witcher) arriverà solo su PC e mobile

Project Golden Nekker è il nuovo titolo di CD Projekt RED, spin-off di The Witcher, basato solamente sul Gwent. Stando a quanto riportato dall’azienda non sarà rilasciato su console ma arriverà soltanto su PC.
Paweł Burza, leader di Gwent Comms, ha confermato che il gioco sarà disponibile al lancio su PC, iOS e Android quando verrà rilasciato entro la fine del 2022.

Abbiamo lasciato da parte le console per un motivo. Ovviamente c’era qualcosa di buono in loro, altrimenti gli altri giochi non sarebbero stati lanciati su console in primo luogo, ma per i giochi live service con aggiornamenti frequenti è stata un’esperienza davvero difficile. Nel complesso non abbiamo in programma di portare nessuno dei nostri spin-off su console a questo punto“.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜