Crea sito

Probabili nuovi annunci su Sonic the Hedgehog al panel di SXSW 2020

Probabili nuovi annunci su Sonic the Hedgehog al panel di SXSW 2020!

Sega terrà un evento al panel SXSW 2020: “Gotta Go Fast” di Sonic the Hedgehog.
Come ospiti speciali ci saranno SEGA e il Team di Sonic.
Sul sito web è possibile leggere:
“Sonic the Hedgehog è tornato a SXSW! Unisciti agli ospiti speciali di SEGA e Sonic Team mentre parlano delle ultime novità sulla sfocatura blu e dei suoi prossimi passi per il 2020 e oltre. C’è quasi sempre un annuncio speciale o due da avere, quindi assicurati di rimanere sintonizzato!”

Per chi non conoscesse il SXSW, sempre dal sito, ecco una breve descrizione: “The South by Southwest Conference & Festivals celebra la convergenza delle industrie interattive, cinematografiche e musicali. Promuovendo allo stesso modo la crescita creativa e professionale, SXSW è la principale destinazione per la scoperta”.

L’evento si svolgerà il 20 marzo presso il Palmer Events Center Discovery Stage di Austin, in Texas, dalle 15:00 alle 16:00.

Quali annunci vi aspettereste?

Fonte

VOTO FINALE :

Giusy

Ho iniziato la mia avventura videoludica da bambina con il Gameboy (color giallo) e Super Mario Bros, che poi ho abbandonato crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda (infatti è la mia preferita) e iniziai proprio con Twilight Princess: da quì non ho più lasciato questo mondo! Oltre alle console Nintendo, ho anche Ps4 e Xbox. Mi piacciono i film e le serie tv. Sono un po' pantofolaia, soprattutto d'inverno (stagione che adoro) ma cerco di tenermi aggiornata su tutto 💜