News

Princess Maker 2 Regeneration Original Animation Trailer

La presentazione e l’aspetto rivitalizzati dei personaggi chiave sono ora renderizzati in alta risoluzione e gli sfondi sono più dettagliati che mai. Ciò consente ai giocatori di immergersi completamente nel mondo di Princess Maker 2 Regeneration.
segnaposto dell’immagine

Informazioni su Princess Maker 2

Princess Maker 2 è un gioco di ruolo di simulazione unico in cui i giocatori assumono il ruolo di un padre che alleva sua figlia dai 10 ai 18 anni. Questa è una delle tante abilità che il giocatore deve supervisionare. I giocatori devono fare delle scelte che influenzeranno la personalità, le abilità e il futuro della figlia. Il gioco è stato elogiato per il suo gameplay profondo e la sua storia emozionante.

Princess Maker 2 celebra il 30° anniversario

Princess Maker 2 è stato originariamente pubblicato nel 1993 per PC-98 e da allora è stato portato su più piattaforme ed è stato apprezzato da milioni di giocatori in tutto il mondo. Princess Maker 2 Regeneration è una celebrazione del 30° anniversario del gioco.

Aggiunto nuovo anime di apertura

Princess Maker 2 Regeneration presenta ora un nuovo anime di apertura prodotto da Gainax. L’anime, diretto da Takami Akai, pone le basi per il viaggio del giocatore come padre.

Gestire lo stato di tua figlia è la chiave del successo

In Princess Maker 2 Regeneration, è importante monitorare costantemente lo stato di tua figlia per prendere decisioni informate sulla sua educazione. Il gioco mostra i parametri di stato di tua figlia sullo schermo, rendendo facile vedere come sta.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.