News

Prince of Persia: The Sands of Time Remake sarà pubblicato nel corso del 2026

In occasione dell’evento di Ubisoft concluso alcuni istanti fa è tornato a mostrarsi niente meno che il remake di Prince of Persia: The Sands of Time.

Ubisoft ha annunciato che il remake di Prince of Persia: The Sands of Time sarà pubblicato nel corso del 2026 su console e PC. Al momento non abbiamo ultieriori informazioni inerenti a questo progetto, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostri sito per non perdere nessuna novità a riguardo.

Ecco una breve sinossi ufficiale del titolo originale:

“Tra le sabbie bruciate dell’antica Persia, si trova una leggenda diffusa in lingua antica. Parla di un tempo generato dal sangue e comandato dall’ inganno. Scelto dalla forza oscura di un magico pugnale, un giovane Principe è indotto a scatenare un male mortale su un bellissimo regno. Assistito dalle astuzie di una seducente principessa e dalla forza assoluta delle Sabbie del Tempo, il Principe conduce una missione straziante per risanare le camere maledette del palazzo e ripristinare la pace nelle sue terre.”

 

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.