Prince of Persia: The Lost Crown torna in azione grazie ad un nuovo aggiornamento
Alcuni istanti fa è stato pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato a Prince of Persia: The Lost Crown. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo update dedicato a Prince of Persia: The Lost Crown, titolo disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Grazie a questo update vengono risolte diverse problematiche presenti in game.
Ecco i dettagli dell’aggiornamento:
- La notifica della ricompensa per “Giovane Sargon” si sovrappone nel gioco quando si sbloccano gli artbook digitali nella stessa sessione tramite l’overlay Ubisoft Connect.
- Posizionando un indicatore sulla mappa mentre sei concentrato su un frammento di memoria, blocchi il cursore nel gioco.
- Migliorare l’amuleto della Benedizione mentre è equipaggiato e non al massimo della sua vita rende la barra della salute visivamente bloccata.
- Durante il primo combattimento con Vahram, la telecamera può essere spostata dopo la mossa finale di Vahram.
- Rientrare dal cancello principale del Monte Qaf raramente porta a riprodurre il filmato iniziale di “Ardashir”.
- La botola sopra l’albero Wak-wak nelle Profondità rimane chiusa, con la leva bloccata in posizione tirata dopo un soft reset.
- Il giocatore può ricevere danni utilizzando la schivata concessa dall’amuleto dell’Acqua Elusiva quando aggiunge input durante la sua animazione.
- Il giocatore non può sbloccare il forziere misterioso situato nella Città Bassa dopo aver lanciato la freccia nel punto corretto.
- Sargon perde l’effetto di stato “congelato” quando si aggrappa a un muro mentre l’effetto si attiva.
- Sargon è invincibile e invisibile se il giocatore usa Shadow of the Simurgh proprio quando si attiva l’effetto dell’amuleto del Re Drago.
- Il giocatore può entrare nella Fossa delle Sabbie Eterne rompendo il terzo sigillo di curvatura sfruttando la combo di attacchi aerei SU e GIÙ + Corsa del Simurgh.
- Kiana e Sargon si generano al di fuori del mondo renderizzato se il giocatore muore e ritenta il combattimento subito prima del passaggio di Kiana agli attacchi mimetici.
- Sconfiggere Menolias o Orod mentre stanno bruciando interrompe il Quick Time Event, consentendo ai giocatori di riavviare il gioco e combattere.²
- In alcuni casi, Re Darius e Sargon diventano immuni agli attacchi in mischia quando il giocatore usa Fabric of Time su King Darius durante il suo attacco “Holy Flames”.
- Un soft reset quando si combatte il boss finale può riavviare il suo contatore di fase, richiedendo al giocatore di completare la fase 4 quattro volte