Switch

Prince of Persia: The Lost Crown: La versione Switch si mostra in un nuovo video gameplay

Prince of Persia: The Lost Crown si mostra in un nuovo video gameplay fornito da Game Informer. La versione mostrata a schermo è quella per Nintendo Switch. Quest’ultima gira a 1080p e 60 frame al secondo in modalità dock e a 720p e 60 fps in modalità portatile.

Nel filmato è possibile assistere alle ambientazioni, ai combattimenti e ad alcune cutscene del gioco. Il titolo recupera gli elementi tipici della serie di Prince of Persia fondendoli in una fantastica avventura in stile metroidvania e dal gameplay solido. Qui sotto trovate anche una panoramica per saperne di più:

Tuffati in un entusiasmante e affascinante platform d’azione e avventura ambientato in una versione mitologica dell’antica Persia, dove potrai manipolare i confini del tempo e dello spazio. Vesti i panni dell’abile spadaccino Sargon e cresci fino a diventare una leggenda padroneggiando il combattimento acrobatico e sbloccando progressivamente nuovi poteri temporali e super abilità speciali.

SCATENA IL GUERRIERO CHE C’È IN TE

Sfrutta i poteri temporali insieme alle abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo.

IMMERGITI NELLE MERAVIGLIE DEL MONTE QAF

Scopri un mondo maledetto ispirato all’antica Persia colmo di incredibili attrazioni ed esplora una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato dalle proprie insidie e meraviglie.

VIVI UN’EPICA AVVENTURA

Immergiti in un mondo fantasy mitologico ispirato all’antica Persia per vivere una storia originale e intrigante. Usa l’astuzia per risolvere gli enigmi, trovare i tesori nascosti e completare le missioni, in modo da scoprire di più su questo mondo corrotto.


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊