News

Prince of Persia: The Lost Crown ha un nuovo trailer che mostra piattaforme e combattimenti

Prince of Persia: The Lost Crown ha un nuovo trailer che mostra piattaforme e combattimenti.

Un nuovo trailer è stato rilasciato per Prince of Persia: The Lost Crown durante il recente Nintendo Direct. Il video si concentra sulla presentazione di alcuni gameplay per il prossimo titolo a scorrimento laterale. Dai un’occhiata al trailer qui sotto. Diversamente dai titoli più recenti di Prince of Persia, Prince of Persia: The Lost Crown spera di riportare la serie alle sue radici con il suo gameplay a scorrimento laterale.

Il gioco presenterà un bel po’ di platform, esplorazione e potenziamenti che i giocatori potranno trovare. Annunciato all’inizio di quest’anno, Prince of Persia: The Lost Crown è sviluppato da Ubisoft Montpellier, lo studio dietro i giochi Rayman. A giugno, lo studio aveva parlato di come avrebbe utilizzato la sua esperienza e competenza nello sviluppo di platform a scorrimento laterale per sviluppare Prince of Persia: The Lost Crown. L’uscita di Prince of Persia: The Lost Crown è prevista per il 18 gennaio e arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Ubisoft ha dichiarato che il gioco girerà a 60 FPS su tutte le piattaforme. Per maggiori dettagli sul gameplay, sulla storia e sull’ambientazione, guarda il trailer di giugno.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.