Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake: Ubisoft india risponde ai fan delusi.
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato presentato all’evento Ubisoft Forward tenuto ieri sera, I fan dopo che hanno mostrato il trailer del gioco sono rimasti molto delusi, infatti nelle ultime ore Ubiosft India risponde ai fan frustrati.
Sylvain-Gires, game director del remake dichiara questo: C’è decisamente tempo e spazio per migliorare un gioco di diciassette anni fa, inoltre Abbiamo voluto dare un look unico al gioco perché Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è una storia fantasy. La narrazione, i quaranta livelli da affrontare per finire il gioco immergono i giocatori nel Ladro di Baghdad e in tutti questi ambienti magici. Quindi abbiamo optato per uno stile visivo unico per differenziare questo gioco dagli altri. Non è un nuovo Assassin’s Creed, non è Prince of Persia del 2008. Dev’essere unico. Questa magia, questa fantasia è mostrata attraverso la saturazione, attraverso la luce e quindi anche ridefinire l’identità visiva del gioco con questo remake è una sfida”.
Inoltre Syed Abbas, Deputy Managing Director dichiara che non c’è stato nessun tipo di problema dal punto di vista del periodo di uscita o del budget del gioco: “Per noi di Ubisoft la qualità è importante ed è una cosa che abbiamo tenuto a mente fin dall’inizio. Stiamo lavorando a questo progetto da due anni e mezzo e abbiamo avuto un picco di 170 persone al lavoro sul progetto, e ci sono stati anche vari investimenti nell’infrastruttura per realizzare un gioco moderno. Non c’è stato alcun taglio di budget o problema nel periodo di uscita del gioco”.
Quindi Prince of Persia, è stata una decisione stilistica loro, però dal altro campo i fan sono rimasti molto delusi della scelta della azienda francese, che è stato prevedibilmente subissato di “dislike”.
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, uscirà il 21 gennaio 2021 quando il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Seguiteci per essere sempre aggiornati!