Switch

Primo gameplay di Hot Wheels Unleashed

Milestone ha rilasciato il trailer di presentazione del gameplay di Hot Wheels Unleashed, così come ha rilasciato il primo gameplay dal vivo durante la presentazione di Hot Wheels Unleashed.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Colleziona i migliori veicoli dell’universo Hot Wheels™, costruisci tracciati spettacolari e lanciati in gare mozzafiato.

COLLEZIONISTA O CREATIVO? ENTRAMBI

I veicoli Hot Wheels™ più iconici e ricercati ti aspettano! Ognuno con differenti caratteristiche, stili e livelli di rarità: preparati a farli sfrecciare a tutta velocità!Distinguiti dalla massa scatenando la tua personalità con l’esclusivo editor di livree.

SEMPRE IN CORSA

Dimostra le tue abilità correndo in gare pazzesche e preparati al puro divertimento! Sgomma, ricarica il boost e lanciati in spettacolari giri della morte: ma attento, se sarai troppo lento la gravità farà il suo lavoro.
Più grande è la sfida, maggiore è la gloria.
Gareggia fianco a fianco ai tuoi amici in modalità schermo condiviso per 2 giocatori o affronta fino a 12 sfidanti online.

DAI FORMA ALLA TUA PISTA

Ad ospitare le tue gare ti attendono enormi ambienti interattivi con i propri tratti distintivi, dove ogni oggetto può essere parte integrante del tracciato.
Libera la tua creatività con il più entusiasmante track editor di sempre! Costruisci il tuo percorso sfruttando ciò che ti circonda, creando tracciati spettacolari dentro e fuori pista. Piega e allunga l’iconico “pezzo arancione”, aggiungi loop, special booster, ostacoli ed elementi speciali, realizzando un incredibile parco divertimenti per le tue corse.
Condividi le tue più pazze creazioni online o prova quelle degli altri giocatori.

CORRI NEL TUO MONDO

Arreda la tua personalissima stanza con tantissimi elementi ed oggetti che collezionerai durante la tua avventura e ospita all’interno le gare più spettacolari.

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?