Crea sito

Presentazione di Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers è il nuovo videogame interattivo, presentato al Lucca Comics and Games 2019.

Interattivo in quanto la particolarità di questo gioco è quella di avere uno svolgimento e un epilogo che possono essere influenzati dalle decisioni dei giocatori.

Un po’ come il famigerato episodio di Black Mirror Snapchat per quanti lo avessero fruito su Netflix.

Attualmente i personaggi disponibili sono sei: Iron Man, Black Widow, Captain America, Hulk, Thor e Ms. Marvel, in attesa di nuovi aggiornamenti.

Anche la trama e i contenuti saranno soggetti a sviluppi futuri, il che va a vantaggio della longevità del videogioco.

Per quanto riguarda le modalità di combattimento si divideranno in una parte riservata a un singolo giocatore, che consisterà nelle Hero Mission, ovvero le missioni riguardanti i singoli personaggi (una sorta di modalità storia); una parte multiplayer, la Warzone, per un massimo di quattro giocatori, ciascuno dei quali è tenuto a sceglierne uno diverso (ergo, non potremo sicuramente vedere due Hulk o due Iron Man sul campo di battaglia).

Fonte

 

 

VOTO FINALE :

Roberta Di fiore

Disegnatrice fin da piccola, laureata in tecniche dell'incisione. Appassionata di arti e ogni forma di intrattenimento pubblico. La mia esperienza videoludica si articola da vecchi giochi per Commodore64, molteplici giochi per Pc, qualche gioco per Gameboy e Nintendo Ds e da poco tempo PS e Nintendo Switch Lite. Genere preferito?"Picchiaduro,stai sicuro!" Ma apprezzo qualunque gioco sia capace di tenermi incollata al display per almeno un'ora 🤣 Amo molto i giochi da tavolo ✨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.