News

Preparati al lancio: Journey To Foundation, la nuova avventura narrativa in VR

Oggi, lo studio di sviluppo veterano VR Archiact ha annunciato che il suo ultimo titolo in realtà virtuale, Journey to Foundation, arriverà su PlayStation VR2, Meta Quest 2 e Pico 4 il 26 ottobre. Archiact, nota per il suo lavoro su DOOM 3: VR Edition, MARVEL: Dimension of Heroes e per le sue IP originali FREEDIVER: Triton Down ed Evasion, ha progettato Journey to Foundation destinandolo esclusivamente alla realtà virtuale. Basato sul Ciclo delle Fondazioni, serie di libri di culto di Isaac Asimov, chi gioca potrà immergersi totalmente in questo universo epico.

Pubblicato originariamente nel 1951, Fondazione di Isaac Asimov è uscito in 32 paesi, è stato tradotto in tutte le principali lingue e ha venduto più di 20 milioni di copie in tutto il mondo. La Trilogia della Fondazione, oggetto di culto a livello internazionale, nel 1966 ha ricevuto il premio Hugo come “Miglior serie di romanzi di tutti i tempi”.

In Journey to Foundation, potrai calarti nei panni dell’agente Ward, una spia inviata ai confini dell’Impero Galattico per infiltrarsi in un gruppo di disertori. Visiterai luoghi mozzafiato, farai scelte difficili che cambieranno la storia e stringerai legami profondi con personaggi indimenticabili.

Ti unirai alla Fondazione o rimarrai fedele alla tua missione e a coloro che ti hanno spedito in questo viaggio?


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.