News

Preparatevi per un aggiornamento rivoluzionario di “Chronicles of 2 Heroes” in arrivo il 7 giugno 2024 !

Preparatevi per un aggiornamento rivoluzionario di “Chronicles of 2 Heroes” in arrivo il 7 giugno 2024 ! Dal suo lancio nel maggio 2023, il gioco ha ricevuto alcuni aggiornamenti minori. ma ora il team è entusiasta di annunciare un importante aggiornamento destinato a elevare la tua esperienza a nuovi livelli epici.

  • Revisione grafica squisita: tuffati in un mondo visivamente più ricco con la nostra grafica ampiamente aggiornata. Moltissimi elementi, dagli sfondi alle risorse, sono stati migliorati per una maggiore chiarezza, profondità e immersione. L’artwork è ora più spettacolare che mai, progettato per coinvolgere i giocatori più a fondo nelle avventure di Kensei e Ayame.
  • Meccanica degli interruttori senza soluzione di continuità:sperimenta fluidità e precisione come mai prima d’ora con la meccanica degli interruttori migliorata. Il passaggio da Kensei ad Ayame è ora più rapido e intuitivo, consentendo transizioni fluide e un gameplay strategico. Questo miglioramento non solo perfeziona l’esperienza di base, ma amplifica anche il piacere di utilizzare le loro abilità uniche.
  • Miglioramenti completi e correzioni di bug: abbiamo ascoltato il tuo feedback e abbiamo apportato miglioramenti estesi al gioco, inclusi cambiamenti nella progettazione dei livelli. Aspettatevi un gameplay più fluido, meno interruzioni e una sfida più equilibrata poiché abbiamo risolto i bug e ottimizzato le prestazioni. Questo aggiornamento mira a migliorare ogni aspetto del tuo viaggio attraverso il Giappone feudale


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.