Predator: Hunting Grounds – Annunciata la data d’uscita su PS5 e Xbox Series X/S
Illfonic ha annunciato la data d’uscita per le versioni di Predator: Hunting Grounds per PS5 e Xbox Series X/S. Su quelle console il gioco sarà disponibile dal primo ottobre 2024, ossia tra una settimana.
Si potranno acquistare tre edizioni per il gioco: un’ edizione standard, la Jungle Edition, che, oltre al gioco, includerà anche 4 personaggi aggiuntivi nel ruolo di Predatori, e la Yautja Edition, che includerà tutti i DLC del gioco.
Purtroppo il gioco uscirà solo in formato digitale. Eppure una versione fisica del gioco per PS5 è in arrivo. Quest’ultima uscirà il 12 novembre, ma, intanto, a partire da oggi, i giocatori possono prenotarla.
Uscito già su PS4 e PC nel 2020, Predator: Hunting Grounds consiste in uno sparatutto asimmetrico 4V1, ambientato in una giungla. Qui un giocatore riveste i panni di un predatore, mentre altri 4 giocatori controllano una squadra di operatori, legati al programma speciale Fireteam Voodoo.
Quest’ ultimi dovranno raccogliere informazioni e compiere delle missioni collaborando tra loro. Il loro scopo principale è quello di trovare e uccidere il predatore senza essere catturati da lui. Per saperne di più, vi rinviamo alla breve panoramica qui sotto.
PANORAMICA
Caccia o diventa preda in questo sparatutto asimmetrico multigiocatore che pone l’uomo contro il Predator. Facendo parte di un Fireteam di soldati, completa le missioni prima che il Predator ti trovi, o vesti i panni del Predator e dai la caccia alla tua preda.
- Diventa il Predator: dai la caccia alla squadra nemica usando letali armi aliene per inseguire ed eliminare le tue vittime.
- Sali sull’elicottero: completa difficili missioni facendo parte di una squadra di quattro soldati e scappa.
- Utilizza armi umane e aliene: combatti con armi all’avanguardia del Fireteam e tecnologie letali come il Plasma Caster da spalla, il Combstick e molto altro nei panni del Predator.
(Steam)