PQube celebra il 15° anniversario con Steam
Oggi segna un’occasione importante per PQube , in quanto celebra il 15° anniversario di pubblicazione e sviluppo di videogiochi memorabili e stimolanti. Sin dalla sua fondazione nel 2009, PQube è stata in prima linea nel fornire giochi unici, basati sulla storia, tematicamente originali e visivamente sbalorditivi su più piattaforme. L’azienda ha coltivato una base di fan appassionati in tutto il mondo, supportando al contempo sviluppatori di tutte le dimensioni nel rilascio di oltre 100 giochi su tutte le principali piattaforme.
Per celebrare questa importante ricorrenza, PQube ha lanciato la sua più grande promozione Steam di sempre, attiva da ora fino al 26 settembre, che offre sconti fino al 95% sui giochi più venduti e pluripremiati.
Negli ultimi 15 anni, PQube non è diventata nota solo per il suo impressionante portfolio, ma anche per aver supportato gli sviluppatori indipendenti e aver portato giochi innovativi e culturalmente diversi a un pubblico globale. Titoli come ‘Tormented Souls’, ‘Potion Permit’, ‘Gal*Gun’, ‘BlazBlue’, ‘White Day’, ‘Arcade Spirits’ e ‘Steins;Gate’ sono diventati i preferiti dai fan, raccogliendo consensi dalla critica e vendite in vetta alle classifiche.
” Raggiungere questo traguardo è davvero una testimonianza dell’incredibile supporto dei nostri fan e partner nel corso degli anni”, ha affermato il CEO di PQube, Dave Pain. “Fin dall’inizio abbiamo puntato a essere un editore innovativo e inclusivo, alimentato da un team di giocatori appassionati che condividono la nostra visione. Siamo cresciuti fino a diventare un’azienda che promuove creatività e innovazione, offrendo agli sviluppatori di tutte le dimensioni una piattaforma globale per i loro giochi. Siamo molto orgogliosi di offrire esperienze di gioco coinvolgenti e originali che risuonano con giocatori di ogni estrazione e di sostenere sviluppatori con background diversi”.